Finalmente dopo una lunga e trepidante attesa i reflettori di telenuovo si stanno finalmente per accendere su Talentrend Music Show, il nuovissimo talent show canoro per giovani promesse prodotto da GlobalOnTv che ogni lunedì alle 20 a partire dal 2 di novembre. Le puntate verranno ritrasmesse in replica ogni Venerdì alle 20 dal 6 Novembre sempre su Telenuovo, canale 117, per sei settimane accompagneranno i telespettatori della più popolare rete del nord-est in una  emozionante ed avvincente kermesse televisiva tutta da seguire per un coinvolgente ed allegro prese rata all’insegna dell’allegria e della buona musica di qualità. Un emozionante avvicendarsi di giovani artisti in erba con contributi e loro storie personali raccolte dagli inviati dietro le quinte del programma che puntualmente verranno trasmessi negli intervalli tra le varie performance.

I concorrenti, tutti aspiranti cantanti professionisti, dopo aver superato una serrata fase di scrematura iniziale dalla quale sono stati scelti i migliori, si sfideranno nel corso delle sei puntate a colpi di ugola e diaframma per cercare di far colpo sulla fiscale ed intransigente giuria composta da esperti del settore e appartenenti al mondo della musica che dovrà decretare senza esitazione chi sarà il vincitore assoluto. Una giuria con nomi importanti del panorama musicale del nord est come Thomas Pasi, esperto di musica a 360 gradi ed amministratore dello studio musicale “Officina Della Musica”, che vanta artisti di fama nazionale.

Andrea Calzolari Diplomato con il massimo dei voti in “Musica Applicata” al Conservatorio di Musica “F. Venezze” di Rovigo. Compositore, insegnante di storia della musica, strumenti a tastiera e informatica musicale. Da molti anni segue l’organizzazione del “Festival della Canzone” dedicato alla musica leggera di Villa Bartolomea (VR), da sempre attivo nell’organizzazione di manifestazioni musicali ed eventi culturali del proprio paese.

Davide Mirandola nel 1996 inizia il percorso di studi musicali con il Maestro Davide De Togni presso la Scuola D’Archi A. Salieri di Legnago, Verona. Studia pianoforte in stile jazz sotto la guida del Maestro Stefano Onorati presso il Conservatorio di Musica F. Venezze di Rovigo.Insegna pianoforte moderno, tastiere e teoria musicale. Accompagna alla Didattica un’ intensa attività concertistica che lo porta a suonare con alcuni fra i più apprezzati musicisti italiani, anche di fama internazionale e con progetti musicali di vario genere, dal pop al rock, dal jazz al latino-americano, fino al funky-dance-R&B passando per il country e il gospel.In tempi più recenti ha modo di sperimentare anche soluzioni musicali più orientate verso l’elettronica, sia lounge che disco.Pianista, tastierista e occasionalmente fisarmonicista con personaggi illustri tra i quali: Bobby Solo, Nuovi Cedrini, Kavour, Daniel Xikidi, Elodea, Larry Band, Daamavoci Gospel e i Singers.

Sarà fondamentale la fase del televoto in cui il pubblico in diretta da casa potrà indicare con una preferenza chi secondo lui dovrà avanzare fra i concorrenti in sfida sul sito Talentrend.com/  con un semplice click.

A condurre Larry Mancini è un musicista e presentatore. Nasce nel 1978 a Monaco di Baviera e sin da giovanissimo trasforma la sua  passione per la musica in professione, calcando i palcoscenici più conosciuti.Dal 2010 presenta le serate più importanti di musica live nel panorama veronese e contemporaneamente prosegue la sua attività di musicista bassista.

E le showgirl Stefania Gajardoni 28 anni vive Verona lavora come commessa e Sabrina Bushi,  ballerina, frequenta corsi di danza classica, moderna e Hip hop frequenta l’indirizzo turistico al Giuseppe medici di porto di Legnago, frequenta pure corsi di canto sempre a porto di Legnago .

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *