La prima edizione di TalenTrend Music Show ha riscosso un insperato successo, le serate sono state sei e per ognuna di queste è stata montata una puntata. Il casting della prima edizione è avvenuto prima di iniziare le serate. Ogni puntata è stata scritta da un autore e aveva tre giudici ed un pubblico di un centinaio di persone. A questo si aggiunge il pubblico che ha visto le puntate sul web attraverso il sito globalontv.com, che rimandava al portale talentrend.com e il pubblico che ha condiviso contenuti attraverso i canali Youtube e social.
Il prodotto finale, che consta in sei puntate, è stato trasmesso sulla rete TV Telenuovo (canale 11 a Verona, 117 nel resto del Veneto, sul 72 in Trentino-Alto Adige) con cadenza settimanale tra novembre e dicembre del 2015.
La vincitrice dello show, l’artista veronese Caterina Bonafè, è stata premiata con la pubblicazione di un singolo, prodotto dalla Dea Records, e il video prodotto da GlobalOnTv Intrattenimento – Programmi Televisivi. Il video, del brano “intermittenze”, scritto da Walter Dallari e musicato da Salvatore Marletta, è stato pubblicato su Vevo sito internet di proprietà di Sony Music Entertainment, Universal Music Group . Dell’evento ha parlato anche lo storico quotidiano di Verona, L’Arena, di cui riportiamo l’estratto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *